I tuoi capelli rappresentano la tua identità, sono il risvolto esteriore del tuo spirito: per questa ragione K-time propone prodotti concepiti per valorizzarli, ma anche testati per preservare il loro benessere. K-time utilizza materie prime finalizzate al benessere della tua chioma, per garantire una vitalità naturale a capelli sani e ben curati. Impariamo a conoscere nel dettaglio i benefici degli ingredienti attivi scelti con cura da K-time: cosa sono, come agiscono e perché sono utili ai tuoi capelli.

AJAX progress indicator
  • a

  • Acido 18-B-Glicirettico
    Ricavato dalla pianta della liquirizia, l’acido triterpenico pentaciclico è usato in ambito cosmetico come disarrossante ed antinfiammatorio grazie alle sue spiccate proprietà lenitive.
  • Acido Ialuronico
    È tra i principali componenti dei tessuti connettivi dell’uomo e conferisce proprietà di resistenza e preservazione della forma. Il trattamento all’acido ialuronico svolge una forte azione rigenerante e anti-age sul capello, in quanto riempie e ristruttura lo stelo. Contemporaneamente, idrata(...)
  • Acqua di Amamelide
    Ottenuta tramite distillazione in corrente di vapore delle zone aeree dell’Hamamelis Virginiana, l'acqua di amamelide vanta proprietà cosmetica eccellenti. Nota per l’azione astringente e purificante, tonifica e migliora lo stato dei capelli tendenti al grasso, riattivando la microcircolazione(...)
  • Agave Blu
    Particolarmente ricco di oligosaccaridi, è un innovativo estratto in grado di apportare idratazione ai capelli, trattenendo la giusta quantità di acqua all’interno della fibra capillare.
  • Alfa Bisabololo
    Elemento costitutivo principale dell’olio di camomilla, l’alfa bisabololo vanta proprietà calmanti sulla cute, riducendo gli arrossamenti e le infiammazioni. L’azione delicata esplica un effetto addolcente sulla cute ed è caratterizzato da un’estrema tollerabilità cutanea e capillare.
  • Alfaidrossiacidi di frutta
    La miscela di Alfaidrossiacidi di frutta utilizzata per Downdruff è ottenuta da mela, vite, mirtillo, limone e canna da zucchero. La sinergia tra i diversi acidi favorisce la rigenerazione tissutale, stimolando ed incrementando la produzione di collagene. Svolgono un’azione idratante,(...)
  • Aloe
    E' un vero e proprio balsamo naturale.  L'aloe aiuta i capelli a crescere più rapidamente grazie alle sue proprietà nutrienti ed anti-ossidanti che contribuiscono a fortificare il cuoio capelluto e ad evitare l’indebolimento della cute.
  • Aloe Vera
    Ricca di vitamine, minerali e aminoacidi, nutre a fondo lo stelo e ridona al capello corpo e luminosità.
  • Altea
    L’Altea, dal greco “guarire”, è una pianta medicinale che fa parte della famiglia delle Malvacee e si caratterizza per essere un efficace antiinfiammatorio naturale. Contiene sostanze antiossidanti come flavonoidi e acidi fenolici ed esercita un’azione emolliente e protettiva grazie(...)
  • Anice stellato
    L’anice stellato è il frutto di una pianta tropicale asiatica della famiglia delle Illicium Verum, dall’affascinante forma di stella ad otto braccia. Possiede importanti funzioni antimicrobiche, antimicotiche, antiossidanti e detergenti. È uno stimolante naturale della crescita di capelli(...)
  • Argilla bianca
    Ricca di potassio, calcio, sodio, magnesio, ferro, alluminio ed altri minerali, l’argilla bianca deriva da rocce granitiche ed è un rimedio naturale dalla consistenza impalpabile, usato da secoli per le sue proprietà assorbenti, purificanti ed antisettiche. Svolge un’azione drenante del sebo(...)
  • Argilla verde
    L’argilla verde è nota sin dai tempi antichi, per le sue capacità assorbenti e disintossicanti: intrappola batteri, microbi, tossine e scarti creando un ambiente ostile alla loro crescita senza intaccare la sana ricostruzione cellulare, bensì favorendone la rigenerazione.
  • Arginina
    È tra gli aminoacidi indispensabili per la costituzione delle proteine. Presente in quantità elevata in molti cibi (carni rosse, pesce, crostacei, legumi, etc.), l’arginina è uno dei principali agenti della crescita del capello perché è in grado di ampliare l’afflusso di sangue verso la(...)
  • Avena
    Conosciuta anche con il nome di biada, l’avena è un cereale che appartiene alla famiglia delle graminacee ed è una fonte di energia preziosa, in quanto ricca di fibre. Composta da minerali come potassio, fosforo, magnesio e ferro, l’avena protegge e nutre il capello in profondità, liberando la(...)
  • b

  • Behentrimonium Chloride
    Il Behentrimonium Chloride è un composto dell'ammonio quaternario, dotato di un forte potere condizionante. Le sue caratteristiche lo rendono un ottimo emulsionante cationico, dalle elevate proprietà antistatiche,  che rende i capelli morbidi e setosi e ne migliora la pettinabilità.
  • Biovettore Glicinico
    Derivato dall’aminoacido Glicina, regolatore del metabolismo cellulare, il biovettore Glicinico contrasta l’eccesso di seborrea sia fluente che solida, regolando e normalizzandone la produzione per una purificazione completa del cuoio capelluto. È in grado, inoltre, di eliminare completamente(...)
  • Burro di Cacao
    Estratto dalla piante del Theobroma cacao, il burro di cacao nutre e stimola la tonificazione della chioma. Grazie alla ricca concentrazione di polifenoli e vitamine della sua composizione, garantisce un’azione antiossidante e stimolante sulla capigliatura. Protegge la fibra, in virtù(...)
  • Burro di Karitè
    Ricavato dalle noci di una pianta africana (vitellaria paradoxa), il burro di karitè ha proprietà lenitive e medicamentose che lo rendono un prodotto molto versatile in ambito farmaceutico e cosmetico. È particolarmente indicato per capelli danneggiati e stressati e in caso di forfora.
  • c

  • Caffeina
    La Caffeina, presente nelle foglie, nei semi e nei frutti di piante quali caffè, tè e cacao, è ricca di proprietà benefiche, utili per contrastare la caduta dei capelli. Studi scientifici hanno dimostrato l’effetto stimolante della caffeina sul follicolo pilifero e la sua efficacia nel ridurre(...)
  • Caolino
    Argilla bianca dalle note virtù cosmetiche, utilizzata per le esclusive proprietà purificanti e energizzanti, è ricca di Sali minerali e Oligoelementi (ferro, magnesio).
  • Ceramidi Vegetali
    Estratti dal cuore del girasole, aiutano ad evitare la rottura dei capelli aumentandone resistenza e corpo. Potenziano la capacità idroretentrice della chioma, proteggendo la fibra capillare dall’indebolimento.
  • Cheratina
    È la proteina che regola la struttura del capello. In quanto principale elemento costitutivo della struttura capillare, la cheratina rafforza e rende elastica la fibra, donando maggiore spessore ai capelli e facilitando la loro pettinabilità.
  • Collagene
    Dalle proprietà altamente nutritive per la fibra capillare, dona corpo al capello ed aiuta a combattere i sintomi dell’invecchiamento. Il collagene ha un effetto rigenerante, tonificante ed elasticizzante. Ideale anche per prevenire la formazione delle doppie punte.
  • Collagene Marino
    Il collagene è una proteina essenziale, una colla naturale che unisce tra loro le cellule corporee; il termine, infatti, deriva dal greco ("kolla" e "genmen") e significa “produrre colla”. Il collagene marino è estratto da un'alga marina ed è costituito da un’elevata concentrazione di(...)
  • Complesso amminoacidico
    Il complesso amminoacidico formato da lisina e arginina, stimola l’attività del bulbo pilifero, incoraggia l’irrorazione sanguigna della radice del capello favorendo l’ispessimento e la ricrescita naturale dei capelli.
  • Complesso di amminoacidi essenziali
    Grazie alle Maltodestrine, alla Citrullina, all’Ornitina, alla Metionina e alla Biotina, questo complesso contribuisce a risanare la struttura proteica del capello, rinvigorendolo in profondità, fino alla radice. Particolarmente indicato per capelli sfibrati o danneggiati da una dieta a basso(...)
  • Complesso Mineralizzante
    La compresenza di Sali Minerali come Silicio, Ferro, Magnesio, Rame e Zinco svolge un’azione indispensabile alla salute della fibra capillare. La funzione del complesso mineralizzante influisce positivamente sui capelli debilitati e tendenti alla caduta, sprigionando un effetto restitutivo che(...)
  • Complesso Polyquaternium-6
    Nella sua definizione scientifica, è il “sale di ammonio polimerico quaternario derivato dalla omopolimerizzazione di cloruro di diallildimetilammonio (DADMAC) monomero”. In virtù della sua elevata attività cationica, il Complesso Polyquaternium-6 svolge un’azione multipla sui capelli: agevola(...)
  • Creatina
    Costituita dalla combinazione di tre amminoacidi essenziali (arginina, glicina e metionina), la creatina è un composto sintetizzato nel fegato e nei reni, presente in abbondanza in alcuni alimenti (carne e pesce). Essendo una sorprendente fonte di energia, la creatina incrementa la resistenza(...)
  • e

  • Elastina
    Proteina fibrosa strutturale del tessuto connettivo, contiene due amminoacidi fondamentali: isodesmosina e desmosina, che le conferiscono il particolare potere elasticizzante. L'elastina ha un effetto idratante ed emolliente.
  • Estratti di Bambù
    Ricchi in silice organica, Sali minerali e vitamine del gruppo C, B1, B2 e PP, sono sostanze preziose che ristrutturano ed idratano la fibra capillare.
  • Estratto di dattero
    Estratto a freddo per preservare l’elevato contenuto di flavonoidi e acidi grassi, nutre e rinforza la fibra capillare. L'estratto di dattero ha qualità idratanti, emollienti, elasticizzanti e toniche e protegge dall’aggressione degli agenti esterni.
  • Estratto di Jojoba
    L’estratto di Jojoba è ottenuto dalla spremitura dei semi della Simmondsia Chinensis, un arbusto che cresce spontaneamente in una zona desertica tra California, Arizona e Messico. Utilizzato dai nativi del Nord America per gli effetti positivi su corpo e capelli, è ricco di vitamine del(...)
  • Estratto di tiglio
    Polvere ottenuta da fiori e brattee di piante della famiglia delle Tiliaceae, l’estratto di tiglio è composto da particolari sostanze (mucillagini ed eteropolissacaridi) che generano una sottile pellicola protettiva che garantisce un alto potere filmogeno. Per questa ragione, l’estratto di(...)
  • f

  • Filtri UV
    Schermano il capello dai raggi ultra violetti, responsabili della degradazione dei coloranti, contribuendo a prolungare la tenuta del colore.
  • g

  • Gomma di Guar
    Derivata dalla macinazione dei semi di Guar della pianta Cyamopsis Tetragonoloba, la gomma di Guar è ricca di proteine, fibre e grassi. Grazie alle proprietà idratanti ed emollienti è molto utilizzata in ambito cosmetico.
  • Guaranà
    È considerato un elisir di lunga vita grazie alle sue proprietà energizzanti, stimolanti e tonificanti che arricchiscono la formula, per un effetto antiossidante e rivitalizzante su tutta la chioma.
  • m

  • Mandorle dolci
    Materia prima naturale ricca in proteine, Vitamina A e B e Sali minerali, l’olio estratto dalle mandorle dolci possiede un elevato potere emolliente e restituisce ai capelli secchi ed opachi sofficità e brillantezza.
  • Melissa
    La melissa è una pianta erbacea perenne della famiglia della menta, ha proprietà antimicrobiche, tonificanti, ed idratanti. Nutre la cute, rinforzando i capelli dalla radice. Regola la normalizzazione della secrezione grassa del cuoio capelluto ed aumenta il tono dei capelli.
  • Mentolo
    Principio attivo derivato principalmente dall’olio di menta piperita, il mentolo apporta numerosi benefici: favorisce la ricrescita, aumentando il flusso sanguigno, allevia prurito e secchezza e condiziona il cuoio capelluto, per un’azione rinfrescante e lenitiva.
  • Micro-pigmenti diretti
    Molecole in grado fissarsi sugli strati superficiali del capello, si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della corteccia capillare. Vengono definiti “diretti” perché,  per la loro applicazione, non sono coinvolti processi ossidativi (non serve una previa miscelazione con(...)
  • Miglio
    Cereale ad elevata concentrazione di vitamine (A-B) e sali minerali (ferro, calcio, potassio, magnesio, fluoro e silicio), il miglio è utile per contrastare la caduta dei capelli in quanto è il principale agente nella formazione della cheratina. Il miglio è indicato per rinvigorire i capelli e(...)
  • o

  • Olio di Argan
    Noto come “oro del deserto”, l’olio di argan si estrae dal frutto di un albero (Argania spinosa) che cresce esclusivamente in Marocco. Ideale per i capelli fragili e sfibrati, l’olio di argan ha eccezionali proprietà emollienti ed idratanti. La sua applicazione rinforza la fibra capillare e(...)
  • Olio di Avocado
    Ottenuto dall’essiccazione dei frutti delle Persea Gratissima, l’olio di avocado è composto da elevate percentuali di acidi grassi, come l’acido oleico, linoleico, palmitico e palmitoleico. La formulazione altamente cosmetica contribuisce a garantire un’intensa azione idratante ed emolliente(...)
  • Olio di Babassu
    Estratto dalle noci di una palma amazzonica, è noto per le qualità emollienti ed idratanti che gli consentono di donare corpo, setosità e nuova lucentezza ai capelli.
  • Olio di cacao
    Ricco di micronutrienti (acidi grassi, vitamine e Sali minerali) restituisce vitalità ed idratazione alla chioma.
  • Olio di Cotone
    Districante e nutriente, è ricco di Vitamina E ed è un ottimo elasticizzante. L’alto contenuto di tocoferoli conferisce all'olio di cotone notevoli proprietà antiossidanti. Rende i capelli morbidi e luminosi.
  • Olio di Crambe Abyssinica
    Derivato della pianta di origine mediterranea omonima, tipica della zona mediterranea, l’olio di crambe abyssinica combina una formulazione ricca di acidi grassi – in particolare Omega 3 e Omega 6 – con una texture leggera. Nutre e ristruttura in profondità, penetrando fino al cuore della(...)
  • Olio di Jojoba
    Deriva dalla spremitura dei frutti di Jojoba, una pianta diffusa in America Centrale. L’olio di jojoba è ricco di minerali (zinco, rame, iodio), vitamine (E e B) ed esteri cerosi (sostanze lipidiche ad azione filmogena); le sue proprietà contrastano la secchezza e l’opacità dei capelli,(...)
  • Olio di Lino
    Conosciuto sin dall’antichità come rimedio naturale cosmetico, l’olio di lino è un balsamo di benessere per i capelli. Grazie alla sua formulazione ricca di acidi grassi e alla notevole presenza di acido alfa-linolenico, rappresenta un ottima fonte di Omega 3. La sua azione contribuisce a(...)
  • Olio di Marula
    Protegge la cute e riduce al minimo gli effetti causati da elementi ambientali. Ricco in vitamine, proteine e grassi vegetali. L'olio di Marula è noto per le sue proprietà anti-age e per essere un naturale antiossidante. Rende la chioma morbida e lucida.
  • Olio di Monoi
    Ottenuto dalla macerazione dei fiori della Gardenia nell’olio di cocco, l’olio di bellezza polinesiano contiene numerosi acidi grassi (acido laurico, miristica, palmitico e linoleico), che assicurano un potente effetto idratante, emolliente e nutriente. Applicato sui capelli, l’Olio di Monoi(...)
  • Olio di Neem
    L’Olio di Neem è stato impiegato a livello cosmetico e medico per centinaia di anni, in particolare nella tradizione indiana. Viene estratto dalle foglie e dai frutti della Azadirachta indica, pianta originaria dell'India e della Birmania. Presenta proprietà antivirali, antibatteriche,(...)
  • Olio di Rosa Mosqueta
    L'Olio di Rosa Mosqueta è un toccasana per i capelli, in particolare quando sono fragili, secchi, sfibrati o con doppie punte. Rende i capelli più forti, sani e lucidi.
  • Olio di Sacha
    Perlopiù sconosciuto alla massa, l’olio di sacha è un elisir estremamente utilizzato dall’industria cosmetica. Ricco di polifenoli, antiossidanti, vitamine A ed E ed acidi grassi, idrata in profondità e, grazie al contenuto di acido linoleico, contrasta l’azione dei radicali liberi,(...)
  • Olio essenziale di Cipresso
    Ricavato dalla Cupressuss sempervirens, pianta della famiglia delle Cupressaceae, l’olio essenziale di cipresso è noto per le proprietà tonificanti e balsamiche. La fragranza unica del cipresso assicura un’azione deodorante e profumata di lunga durata.
  • Olio essenziale di Menta
    Molto noto nell’industria cosmetica per le proprietà stimolanti e battericide, l’olio essenziale di menta tonifica la fibra capillare, stimolando il flusso sanguigno e purificando cute e capelli. Per questa ragione, è un alleato indispensabile contro la forfora.
  • Olio essenziale di Mirto
    Estratto tramite distillazione a vapore con le foglie e i rami freschi dell’arbusto sempreverde omonimo, l’olio essenziale di mirto è molto noto per le spiccate proprietà antibatteriche ed antimicotiche che garantiscono un’azione balsamica intensa sulla chioma. Molto utile per depurare la cute(...)
  • Olio essenziale di Origano
    Ottenuto dalla distillazione in corrente di vapore delle infiorescenze della pianta omonima, l’olio essenziale di origano combina un’intensa azione antimicotica ed antibiotica con le proprietà antinfiammatorie ed analgesiche che lo rendono un prodotto estremamente utile in ambito cosmetico.
  • Olio essenziale di zenzero
    L'olio essenziale di zenzero viene estratto dalla Zingiber officinalis, più nota come Zenzero, antica e miracolosa pianta tradizionale dell’estremo oriente ricca di vitamine, minerali, antiossidanti ed amminoacidi. La sua meravigliosa capacità naturale di stimolare il flusso sanguigno del(...)
  • Orchidea
    Ricca di minerali e polisaccaridi, idrata e addolcisce, aiutando a mantenere giovane la fibra capillare grazie alle sue proprietà rivitalizzanti e rigeneranti.
  • p

  • Pantenolo
    Noto anche come provitamina della vitamina B5, nutre i capelli alla radice conferendo loro il giusto grado di umidità in modo da contrastare la disidratazione e la fragilità. Migliora la barriera cutanea, svolgendo un’azione antiinfiammatoria, antiprurito e lenitiva. Aumenta la robustezza del(...)
  • Papavero
    I suoi estratti vegetali possiedono un prezioso potere antiossidante che scherma i capelli, proteggendoli dalla foto ossidazione e dalla degradazione della fibra.
  • Piroctone Olamina
    Composto efficacemente utilizzato per il trattamento delle infezioni fungine, il Piroctone Olamina è un principio attivo antiforfora e antisettico. La sua azione specifica combatte il Pityrosporum Ovale, principale responsabile della forfora.
  • Polifenoli da Arancia Rossa
    Contrastano e neutralizzano i radicali liberi svolgendo un’azione foto-protettiva ed anti-age che prolunga il colore, esaltandone i riflessi.
  • Polifenoli da menta
    Tra i principi attivi più influenti della menta, i polifenoli sono anti-ossidanti naturali. I polifenoli da menta sono indispensabili per prevenire l’ossidazione delle lipoproteine e per ridurre i radicali liberi, causa dell’invecchiamento e della caduta dei capelli.
  • Polimero siliconico amminofunzionale
    Assicura un emulsione che potenzia e dona corpo e volume ai capelli e un’azione termo-protettiva. La formula polimerica è arricchita da un polisaccaride cationico derivato dalla gomma guar, che protegge la fibra capillare e ne migliora la resistenza. Perfeziona l’azione cosmetica, per un(...)
  • Pro-Vitamina B5
    È nota come la “vitamina della bellezza”, in quanto la carenza di questa sostanza può generare opacità e perdita di vitalità nei capelli. La pro-vitamina B5, ripristina l’umidità naturale dei capelli, regalando loro morbidezza, elasticità e vigore.
  • Propoli
    La scoperta e l’utilizzo della Propoli hanno origini antichissime. Le donne di stirpe reale la mescolavano al latte per ricavarne lozioni di bellezza. Essa ha un elevato potere detergente ed antisettico. La sua azione purificante sulla cute non è aggressiva, elimina l’untuosità, i germi, le(...)
  • Proteine del grano
    Svolgono una funzione riempitiva dei capelli, grazie alla formazione di un film protettivo che protegge la fibra e la ristruttura in profondità. Le proteine del grano sono ottime per idratare e nutrire il cuoio capelluto e particolarmente indicate per capelli danneggiati dall’aggressività dei(...)
  • Proteine della Seta
    Affini alla struttura cheratinica del capello, agiscono con un’azione filmogena che protegge, condiziona e ammorbidisce rendendo la chioma brillante, facilmente districabile e setosa.
  • Proteine idrolizzate
    Grazie all’elevato contenuto di prolina, le proteine idrolizzate sono affini alla cheratina capillare e, di conseguenza, in grado di fissarsi ad essa con facilità. Svolgono un’azione condizionante, idratante, riparatrice e protettiva.
  • r

  • Resina fissativa
    Particolare miscela viscosa dalle alte proprietà fissative, garantisce un’ottima tenuta e un tocco morbido.
  • Ribes Nero
    Ricco in acidi grassi essenziali, agisce sulla chioma con emollienti ideali per la morbidezza del capello. Tonifica la fibra e valorizza tono e definizione del riccio senza appesantire.
  • Riboflavina
    La riboflavina, conosciuta anche come Vitamina B2, è Indispensabile alla vita della cellula e per un corretto metabolismo energetico. È fondamentale per avere pelle e capelli più sani e splendenti.  
  • s

  • Sale tampone
    Neutralizza i residui alcalini della lozione ondulante, contribuendo a ripristinare la struttura primitiva normale dopo il cambiamento di formula subìto dal capello.
  • Semi di cacao
    Ricchi di polifenoli ad azione antiossidante, i semi di cacao contrastano l’insorgere dei radicali liberi, causa dell’invecchiamento della fibra capillare. Ricchi di sali minerali, aminoacidi e vitamine, i semi di cacao idratano e proteggono i capelli, contribuendo a renderli morbidi e voluminosi.
  • Sistema integrante di protezione rigenerante
    È un complesso sinergico di attivi preziosi nati per regalare un trattamento delicato e rigenerante: grazie al connubio di un attivo riparatore e un attivo fortificante anti-rottura, il Sistema integrante di protezione rigenerante svolge un’azione condizionante e rivitalizzante.
  • t

  • Tè verde
    Ricco di flavonoidi, vitamine, oligoelementi, catechine ed altre sostanze ad attività antiossidante, il tè verde ha la naturale capacità di inibire l’attività dell’enzima 5-alfa-riduttasi, responsabile della velocizzazione del ciclo di vita dei capelli e di conseguenza della miniaturizzazione(...)
  • Tea tree oil
    Il Tea tree oil, noto anche come olio essenziale di Melaleuca, viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia, specie vegetale originaria dell’Australia ed è una delle sostanze più prodigiose che la natura è in grado di offrirci. Esso possiede preziose proprietà curative,(...)
  • Tensioattivi sulfate free
    Sostanze prive di solfati che offrono una delicata esperienza sensoriale in applicazione sul capello. Producono una schiuma cremosa e abbondante, dall’azione detergente delicata, e un’eccellente azione cosmetica che facilità la pettinabilità.
  • Trealosio
    È uno zucchero multifunzionale e un potente agente protettore offerto dalla natura con notevoli applicazioni in ambito cosmetico. È in grado di proteggere la struttura proteica della fibra capillare, intrappolandola con la formazione di un film sottile che garantisce intensiva e prolungata(...)
  • v

  • Vitamina B
    Fondamentale per un corretto metabolismo del capello, la vitamina B contribuisce alla salute della chioma fortificandola e rendendola vitale e brillante.
  • Vitamina E
    Presente naturalmente in numerosi alimenti (oli vegetali, nocciole, mandorle, etc.), la vitamina E è una molecola liposolubile dalle formidabili azioni antiossidanti. Grazie alla sua azione anti-radicalica, aiuta a contrastare l’invecchiamento e la caduta dei capelli. Esistono diverse forme di(...)
  • Vitamina F
    È una vitamina liposolubile composta da acidi grassi essenziali (acido linoleico, acido alfalinoleico, acido arachidonico). I prodotti che contengono vitamina F sono altamente nutritivi per la fibra capillare, in quanto la vitamina F stimola la rigenerazione cellulare e rende la cute morbida(...)
  • Vitamina PP
    Costituente principale di due molecole essenziali (NAD e NADP), la vitamina PP è presente in numerosi alimenti (pesce, pollo, grano, etc.). I suoi benefici più rilevanti consistono nel nutrire i follicoli capillari e nell’agevolare la circolazione del flusso sanguigno verso il cuoio capelluto.
  • z

  • Zucchero di canna
    Vanta un’elevata concentrazione di Sali minerali e Vitamine per una capigliatura setosa e morbida.